SCARICA SYBERIA

Tornate davanti alla facciata della chiesa ma stavolta dirigetevi a sinistra verso la cripta e una volta arrivati usate la chiave Voralberg con il cappello del guardiano; calate le sbarre, scendete all’interno dell’edificio, aprite il loculo di Hans e aprite la tomba del povero fratello della signora Anna recuperando un cilindretto musicale e un giornale. Uscite dalla biblioteca e proseguite nel corridoio fino ad incontrare un’altra porta, la stanza dei rettori; entrate e parlate con i rettori selezionate Denaro che vi daranno i dollari necessari per la chiatta se riparerete il chiostro meccanico. Uscite quindi dal treno e dirigetevi verso il muso della locomotiva, continuate ad andare avanti e troverete il congegno per ricaricare le molle. La soluzione completa di Syberia. Fai zoom su di esso e clicca sul decimo libro contando da sinistra.

Nome: syberia
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 36.30 MBytes

Scendete le scale, recatevi dove era il piccolo Momo e prima raccogliete i due ingranaggi per terra, poi, spostando l’attenzione sul tavolino prendete gli altri due. Nel suo ufficio dovresti vedere uno scaffale. Quando hai fatto, esci dalla locanda e vai a sinistra oltre un paio di schermate. Interrogalo ancora sullo stesso argomento e ti dirà di chiedere al Professor Pons. La soluzione si basa sulla versione americana del gioco, quindi potrebbero esserci delle divergenze per la versione italiana.

Entraci e tira la leva nuovamente.

syberia

Seguitelo fino al cancello, oltre la casa del notaio, cliccate su di lui e aprirà il cancello. Pagina precedente 1 2 Qui scendete sybeira scale e prendete il libro che troverete sygeria tavolo in basso a destra che vi svelerà i segreti del cuculo dell’Amerzone, risalite le scale dalla parte opposta da quella da dove siete arrivati e proseguite fino ad arrivare ad una scala a pioli, salite e prendete il libro sui funghi che troverete sempre a destra.

  SCARICARE FOTO BLOCCATE DA FLICKR

Questo sembra essere il posto dove vivono i preti.

Syberia – Soluzione completa

Leggilo per avere più informazioni sulla povera Anna. Sybwria il profondo imbarazzo, non ha problemi a darti il permesso per l’uscita. Abbiamo aggiornato la normativa sulla privacy.

C’è un commutatore sulla sinistra di una larga porta sybfria si aprirà per liberare l’accesso all’area esterna. Le vicende di Syberia 2 riprendono esattamente dalla fine del primo.

Menu di navigazione

Ti darà un foglio di carta ed una matita. Parlate con il comandante di tutto, ma non riuscirete a cavare un ragno dal buco.

Da 3 anni in su Da 7 anni in su Sbyeria 12 anni in su Da 16 anni in su Da 18 anni in su. Ti lanceranno una catena da agganciare al treno.

Attenzione

Appena entrate, andate a destra e varcate la piccola porta di legno a sinistra. Proseguite su per le scale fino ad arrivare alla chiusa. Noterai Pons che prende appunti davanti ad uno scheletro di mammut molto più piccolo.

Entrate e andate a sinistra e seguite questa strada fino ad arrivare nella sala dei rettori. Andate verso la gabbia e usate le tenaglie per rompere il lucchetto, entratevi e riprendetevi sybberia mani di Oscar usando il cacciavite.

syberia

Uno fra tutti è il fatto che i personaggi non vengono propriamente sviluppati, rimanendo vagamente unilaterali per tutto il gioco. Quando esci dall’università riceverai una telefonata da Marson.

  EASYNOTA GRATIS 2011 SCARICARE

About Simona Gabriele Nerd di livello base.

Syberia – Soluzione completa

Anziché seguire Momo syberka, dovrai seguirlo manualmente. Per arrivare al treno vai in piazza e scendi lungo il sentiero in sybdria a destra.

La prima cosa che probabilmente noterai è la lettera posta al centro. L’aereo va a New York, forse? Preparati per una nuova piacevolissima sequenza!

Syberia – Soluzione – PC – –

Sembra ci sia un remo che potresti usare per aprire la chiusa al posto della leva. Qui riceverete una telefonata di vostra madre. Puoi migliorare questa voce citando le fonti più precisamente. Esaminate la cassettiera sulla sinistra ed inserite la chiave nella serratura che è sopra i cassetti per sbloccarli.

UUhhh Ora sybreia indietro e raccogli la manovella da terra. Temo di sybetia a dura prova i miei occhi a leggere quel testo Ci sono alcune curve che portano ad una grande tomba di nessuna importanza, quindi prosegui dritto fino al mausoleo Voralberg.

Syberia 1 e 2 – Recensione

Per prima cosa prendete syberoa foglietto incastrato fra i tubi in alto, sono le istruzioni per i tasti da wyberia syheria versare stberia liquori esatti. Accendi la luce e controlla l’incisione di un mammut sul muro. Dovresti ricevere una telefonata salendo sul treno.