ANIMAZIONI POWERPOINT SCARICA

Nella scheda Effetto , in Miglioramenti , eseguire una delle operazioni seguenti nell’elenco Audio:. Vuoi animare le scritte lettera per lettera o parola per parola nel caso di frasi? Per specificare le impostazioni per il testo, nelle schede Effetto , Intervallo e Animazione testo fare clic sulle opzioni che si vogliono usare per l’animazione del testo. Questi indicatori vengono visualizzati quando è selezionata la scheda Animazioni sulla barra multifunzione. Le animazioni personalizzate si creano nel riquadro attività Animazione personalizzata , che mostra informazioni importanti su un effetto di animazione, ad esempio il tipo di effetto, l’ordine di esecuzione di più effetti l’uno rispetto all’altro e una parte del testo dell’effetto. Puoi anche animare le scritte su Power Point applicando ad esse due o più effetti in sequenza. Nel gruppo Animazione avanzata della scheda Animazioni fare clic su Aggiungi animazione.

Nome: animazioni powerpoint
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 31.49 MBytes

Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. Condividere e creare documenti in modalità condivisa. È possibile applicare più animazioni a un singolo oggetto, ad esempio far entrare rapidamente da sinistra una riga di testo, con o senza suono, quindi farla uscire da destra. Il valore massimo è 59 secondi, il minimo 0,1 secondi. Non è richiesto un ulteriore clic del mouse per far partire l’effetto di animazione successivo.

Nella diapositiva selezionare l’effetto di animazione che si vuole modificare. Animazione, video e audio. Per personalizzare a fondo le animazioni, invece, fai click destro sui loro nomi nel animasioni animazione e seleziona la voce Opzioni effetto dal menu che compare.

Gestire animazioni ed effetti Esistono diversi modi per avviare le animazioni nella presentazione:. Per specificare le impostazioni per il testo, nelle schede EffettoIntervallo e Animazione testo fare clic sulle opzioni che si vogliono usare per l’animazione del testo.

  FIREFOX EXTENDED SUPPORT RELEASE (ESR) VERSION 45 SCARICARE

Nella parte inferiore del riquadro attività Animazione personalizzata fare clic su Riproduci.

Animare testo o oggetti – PowerPoint

Aggiungere animazioni a testo, immagini, forme e altri elementi nella presentazione Selezionare l’oggetto o il testo a cui si vuole aggiungere un’animazione. Grazie per il feedback! È inoltre possibile powerponit trigger in PowerPoint per animare altre azioni, ad esempio fare click su una forma. Le icone indicano l’intervallo dell’effetto di animazione rispetto agli altri eventi nella diapositiva.

Per paragrafi di 1 livello: Aggiungere una GIF animata a una diapositiva. Selezionare il testo o l’oggetto da cui si vuole rimuovere l’animazione.

animazioni powerpoint

Se l’oggetto selezionato è una casella di testo, nell’elenco Animazione saranno disponibili due opzioni per ogni tipo di pwerpoint. Quando selezioni le animazioni, tieni presente che ci sono ulteriori scelte di animazione nella parte inferiore del wnimazioni di selezione, e non tutte le animazioni sono supportate quando le slide vengono convertite per i corsi elearning.

Aggiungere animazioni alle diapositive

Se è necessario disegnare un percorso personalizzato, utilizzare lo strumento a forma curva e modificare i punti. Nel Riquadro di selezione fare doppio clic sul nome di oggetto predefinito per aprire la caselle, quindi digitare un nuovo nome.

Aggiungere animazione a un oggetto Selezionare l’oggetto a cui si vuole aggiungere un’animazione. Questi indicatori vengono visualizzati quando è selezionata la scheda Animazioni sulla barra multifunzione.

Nella scheda Animazioni della ainmazioni multifunzione, animazjoni gruppo Intervalloin Riordina animazione selezionare una delle opzioni seguenti: Home Computer Software Powepoint PowerPoint Come animare le scritte su Power Point Devi realizzare una presentazione in PowerPoint per un progetto di lavoro e ti piacerebbe arricchirla con delle animazioni interessanti.

  SCARICA LEZIONI UNIPEGASO

Impostare l’inizio e la durata di un effetto di animazione

Nel gruppo Animazioni della scheda Animazioni della barra multifunzione selezionare l’effetto di animazione desiderato dall’elenco Animazione. Se si vuole controllare l’intervallo degli effetti di animazione, procedere come indicato di seguito per ogni effetto:. Vedere Applicare un’animazione a testo, oggetti e grafici in PowerPoint per Mac.

Al contrario, l’effetto esistente verrà sostituito con quello aggiunto. Per modificare il nome predefinito degli oggetti, nella scheda Home fare clic su Selezionaquindi su Riquadro di selezione.

Per riprodurre l’animazione in contemporanea con l’effetto di animazione precedente, fare clic su Con precedente. aniamzioni

animazioni powerpoint

Dopo aver aggiunto uno o più effetti di animazione, per verificarne il funzionamento, eseguire le operazioni seguenti: Nella scheda Effettoin Miglioramentieseguire una delle operazioni seguenti nell’elenco Audio:. Nella scheda Animazioni della barra multifunzione, nel gruppo Intervalloin Riordina animazione selezionare una ahimazioni opzioni seguenti:.

Applicare più effetti di animazione a un oggetto – PowerPoint

Ripetere i passaggi 1 e 2 per ogni punto elenco di testo a powwrpoint si vuole aggiungere un effetto audio. Far comparire il testo una riga, una parola o una lettera alla volta. Eseguire le operazioni seguenti: Queste informazioni sono risultate utili? Per aggiungere un suono da un file, selezionare Altri segnali acustici e trovare il file audio che si vuole usare.