SCARICA BACKUP ICLOUD SU PC

Per salvare le modifiche, fai clic su Applica. Vai all’elenco dei promemoria che vuoi esportare. Risolvere i problemi di Visual Basic Se qualche programma non funziona correttamente, ecco le possibili Esportazione dei contatti da iCloud. Note e Memo Vocali. Se ad esempio vuoi estrarre e recuperare i contatti, clicca a sinistra sulla categoria Contacts e vedrai al centro della finestra tutti i contatti trovati.

Nome: backup icloud su pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 20.29 MBytes

Una volta scaricato e installato, vedrai nella finestra principale tre modalità di recupero dati. Questo sito contribuisce alla audience di. Il software inizierà ad analizzare il contenuto del backup iCloud e mostrerà tutti gli elementi come zu, contatti, video, messaggi e altro ancora. Dopo che tutti i file sono elencati nella finestra principale, è possibile vedere in anteprima uno dopo l’altro per icpoud quello che si desidera ripristinare. Sul menu a sinistra premete su Riepilogo e poi a destra, sotto Backupindividuate il pulsante Ripristina backup.

Il limite massimo di caratteri è Fai clic su un contatto nell’elenco Contatti.

backup icloud su pc

Vi si parerà davanti una lista di backupordinati per data. Questo varia in base alla versione di Outlook. Ecco i semplici passi da seguire per scaricare ad esempio foto e contatti da iCloud sul tuo computer.

Backup iPhone iCloud

Esportare le informazioni dei contatti iCloud in formato vCard. Copia icloue foto e dei video da Album condivisi su Mac Per importare manualmente nella libreria di Foto le foto e i video degli album condivisi, segui questi passaggi: Inoltre dovresti regolarmente eseguire il backup dei tuoi dispositivi iOS.

  SCARICARE FILM COMICO LINO BANFI TELEFONINO GRATIS

Se alla praticità del cloud preferite avere il vostro backup iclodu portata di PC o Mac, sappiate che anche effettuare salvataggi del proprio dispositivo Apple con iTunes è molto facile. Fai clic su Foto iCloud o Streaming foto dal menu Preferiti nel pannello a sinistra. Scegli in quale posizione desideri salvare il documento e fai clic su Salva.

Come archiviare o creare copie delle informazioni memorizzate in iCloud

Assicurati che iCloud per Windows sia aperto. Apple ha reso il processo di backup molto semplice grazie al servizio iCloud. Scopri come eseguire il backup della tua libreria iTunes copiandola su un disco rigido esterno.

backup icloud su pc

Sono supportati tutti i file di dati su iDevices. Windows 8 o versioni successive: Ci sono alcuni tipi di file di dati che non possono essere scaricati.

Come fare backup iCloud | Salvatore Aranzulla

La procedura vCard descritta sopra copia i contatti, ma non i gruppi. Per disattivare un servizio o iCloud, segui questa procedura:. Copia dei file da iCloud. Fonelabquesto il nome del software di cui hai bisogno.

backup icloud su pc

Vai alla schermata Start, fai clic con il pulsante destro del mouse sull’angolo in basso a sinistra oppure fai clic e seleziona Pannello di controllo. Download di un calendario da iCloud. Esegui login Non sei registrato?

Configurazione e uso di iCloud per Windows

Presenza di una connessione ad Internet attiva e funzionante a parte come ti ho indicato ad inizio articoloper fare il backup su iCloud devi disporre, come facilmente intuibile, iclooud di un account iCloud.

  SCARICA EMULE GRATIS PROTEZIONE

Fone Wondershare per iOS in modo dettagliato. Una volta abilitata la funzione, quando il tuo iPhone o il tuo iPad saranno collegati ad una sorgente di alimentazione presa elettrica vackup computer, non fa differenzabloccati e connessi ad una rete Wi-Fi la procedura di backup verrà dunque eseguita senza che tu debba muovere neppure un dito. In base alle informazioni che desideri mantenere aggiornate su iCloud, potresti dover disporre di:.

Come scaricare i file di Backup di iCloud senza problemi

Fai clic su Opzioni accanto a Foto. Salva le foto dell’album con uno di questi iclooud Iscriviti ora è gratuito! Per salvare le modifiche, fai clic su Applica. Questo sito contribuisce alla audience di.

Download e condivisione delle foto Quando attivi Foto, iCloud per Windows crea in Esplora file una cartella per le foto denominata Foto iCloud. Ovviamente dovrete avere iTunes installato sul vostro PC o Mac, ed aver effettuato almeno un backup.