BMW AVVISO BATTERIA MOLTO SCARICA

La capote si apre ma quando raggiunge la massima apertura non si aggancia, restano aperti i due spoiler laterali e si blocca in questa posizione. Ho sostituito l’alternatore ma carica solo con luce accese, se le spengo carica pochissimo. Potrei pensare al motorino avviamento ma di solito lo farebbe anche da fredda. Ciao, Ieri mi è capitato di soccorrere un cliente con la vuova smart la per via della batteria scarica , non trovandola sotto la pedana del passeggiero, l’ho trovata nel coffano anteriore, che si apre spingendo due levette posizionate ai lati del marchio del muso anteriore. Su questa vettura gia da nuova ha il problema se rimane 2 o 3 giorni ferma a volte la batteria è scarica neanche dopo 2 batterie cambiate in garanzia e una mia si è risolto il problema erano qualche mese che non succedeva ma oggi è tornato nonriesco a vedere assorbimenti e pare che sia piu nel periodo invernale mi è venuto un dubbio non ci sara qualche riscaldatore supplementare da qualche parte? La vettura è completamente muta, non si accendono neanche le luci di emergenza, come se fosse scarica. Visualizza la Versione Mobile del Forum.

Nome: bmw avviso batteria molto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 27.60 MBytes

Quadro strumenti non si illumina lampeggia solo il led rosso dell antifurtoblocca sterzo non si disattiva, la chiave entra nell’ alloggio, se schiaccio il pulsante start si accende solo il display del navigatore e la radio. Merespons Lampu Baterai Mobil yang Hidup. Una volta spento e riacceso il motore la spia si è spenta. Questa Passat se lasciata più di qualche giorno ferma non parte più. Il veicolo all’inserimento della chiave non produceva il classico rumore di sblocco dello sterzo e girando la chiave non si inseriva il quadro solo la radio e il pannello cetrale si accendevano. Buongiorno a tuttiè entrata questa auto che lamenta partenze a freddo difficoltose come errore c’è solo p,segnale giri non plausibile. Salve cari colleghi,questa mattina ho recuperato questa con la batteria completamente scarica.

  SCARICA MP3 LIFEHOUSE

FreshBlue vBulletin skin by VayaDesign. Evitando di spegnere e riaccendere il motore, farai a meno di incidere sul livello di carica della batteria, già piuttosto scarso. In generale, la sua accensione segnala che il motore non riceve energia sufficiente.

bmw avviso batteria molto

Non farti prendere dal panico. Vai da un meccanico o da un benzinaio. Su questa macchina mi trovo un assorbimento di corrente da 1,10 amp ,anke dopo 1ora.

La Spia della batteria accesa della macchina

A questo punto i 0. La batteria è nuova. Strano difetto per questa Panda il cliente lamenta che lo sterzo elettrico funziona anche con la vettura non in moto Questa sera prima della chiusura è entrata in officina questa macchina con spia volante accesa e sterzo duro.

bmw avviso batteria molto

Stessa identica cosa e’ accaduta a me uguale. Ne ho recuperato uno nuovoma il problema rimane. Il cliente è venuto perché sul display sono uscite le seguenti segnalazioni: Partita con il boostertest della batteria Quali controlli posso fare?

Buon pomeriggio a tutti, ho un problema con un audi a4 1. Le spine in questione sono due: Le rimane accesa la spia iniezione con l’errore “P segnale sensore giri non plausibile”.

Primi sintomi batteria auto in crisi!!

Salve a tutti, la macchina bagteria questione, presente un avviamento lungo come se avvesse la batteria scarsa. La batteria è BMW cambiata tre anni fa. Quando la trovi scarica basta una notte per portarla a zero. Quest’ auto a volte a caldo non parte errore P sensore hall con brainbee, albero a camme. Visualizza la Versione Mobile del Forum.

bmw avviso batteria molto

Io carico batteria ed effettivamente e’ buona non ci sono assorbimenti vari,ma quando provo la carica alternatore mi accorgo che e’ praticamente assente.

La cosa strana è che accendendo e spegnendo il contatto chiave, le spie nel cruscotto non sempre si accendono, mentre il display del contaKm si, ed insistendo ora ho l’indicazione del display con una serie di trarttini. Quando la spia della batteria si accende, a volte la soluzione del problema è in realtà molto semplice.

  SCARICA NAVIGATORE PER NOKIA N70

Quali sono i sintomi della batteria auto scarica

Non si accende subito, dopo un paio di minuti in marcia, ma anche con auto accesa e ferma senza farla camminare se spendo e riaccendo la pia va via battegia un paio di minuti e poi torna.

Ciao a tutti ho questa car in officina con errore memorizzato a motore spento e attuale in moto il dtc è PA si riferisce alla sovralimentazione fino ad ora ho controllato tutti i tubi di depressione la geometria del turbo e invertito le valvole che stanno vicine per vedere se era quella ma nulla ho ancora presente il problema dopo un po’ che cammini con la car in questione si accende la spia del ESP molti codice dtc U su abs avete qualche dritta grazie buonaserata.

La situazione potrebbe essere più o meno grave, ma richiede batteriaa un intervento.

Cerca nei bateria per: Aveva la batteria scarica e dopo averla ricaricata è partita al primo colpo ma quando si è scaldata non è più partita. Questa macchina ha fatto un’incidente. RobyA2 Dicembre Vettura portata con carroattrezzi, si accende quadro strumenti ma non gira motore e non gira motorino D’avviamento: Volevo chiedervi se ha qualcuno è gia’ capitato e dove devo andare a cercare il problema se nella radio oppure sul contatto del blocchetto grazie in anticipo.

Condividi su Facebook Tweet. A volte fa qualche giro e si interrompe da solo il motorino di avv.