Formato dei files di distribuzione La Carta Tecnica Regionale vettoriale viene distribuita in due formati: Sistema di riferimento Il sistema di riferimento adottato per la formazione della Carta Tecnica Regionale è il Sistema nazionale Gauss-Boaga, la cartografia riporta anche i riferimenti geografici e le coordinate del sistema UTM. La Carta Tecnica Regionale vettoriale consente la gestione degli oggetti e delle informazioni rappresentati secondo 16 livelli principali, 12 livelli di servizio e 6 livelli funzionali per la gestione informatica dei grafi assi e nodi di viabilità, idrografia e ferrovia , con la codifica di oggetti ed informazioni. Scala di rappresentazione Le scale di rappresentazione adottate sono la scala 1: La cartografia vettoriale è costituita da un insieme di dati territoriali espressi in forma numerica , rappresentabili in forma grafica, aggiornabili in tempi brevi ed elaborabili per le analisi storiche e per la costituzione di Sistemi Informativi Territoriali. Semplifichiamo assieme Opportunità regionali Uso dello stemma. Carta Tecnica Regionale Formato vettoriale La cartografia vettoriale è costituita da un insieme di dati territoriali espressi in forma numerica , rappresentabili in forma grafica, aggiornabili in tempi brevi ed elaborabili per le analisi storiche e per la costituzione di Sistemi Informativi Territoriali.
Nome: | ctr veneto |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 60.99 MBytes |
Cerca nel sito Fai una ricerca: In particolare, si è provveduto venefo definizione di una struttura della base informativa che, in termini di operatività e contenuti, consente una maggiore flessibilità d’uso ed una migliore adattabilità a scale diverse da quelle di origine. Carta Tecnica Regionale Formato vettoriale La cartografia vettoriale è costituita da un insieme di dati territoriali espressi in forma numericarappresentabili in venneto grafica, aggiornabili in tempi brevi ed elaborabili per le analisi storiche e per la venego di Sistemi Informativi Territoriali. Formato dei files di distribuzione La Carta Tecnica Regionale vettoriale viene distribuita in due formati:. Da quella data sono state apportate modifiche e integrazioni sia a livello di struttura generale che di contenuti informativi. Gli oggetti e le informazioni territoriali contenute nella Carta Tecnica Regionale, acquisiti in forma vettoriale, sono organizzati in Livelli e Codici tali da poterli rendere idonei per la classificazione e descrizione dei contenti informativi dei database vettoriali. Formato dei files di distribuzione La Carta Tecnica Regionale vettoriale viene distribuita in due formati:
Sistema di riferimento Il sistema di riferimento adottato per la formazione della Carta Tecnica Regionale è il Sistema nazionale Gauss-Boaga, la cartografia riporta anche i riferimenti geografici e le coordinate del sistema UTM.
Da quella vtr sono state apportate modifiche e integrazioni sia a livello di struttura generale che di contenuti informativi. Infrastruttura dati territoriali Servizi Prodotti cartografici Normativa. Carta Tecnica Regionale Formato vettoriale La cartografia vettoriale è costituita da un insieme di dati territoriali espressi in forma numericarappresentabili in forma grafica, aggiornabili in tempi brevi ed elaborabili per le analisi storiche e per la costituzione di Sistemi Informativi Territoriali.
Fonti vtr per la produzione della cartografia vettoriale La fonte principale utilizzata per le operazioni di produzione della Carta Tecnica Regionale vettoriale è il rilievo aerofotogrammetrico. La cartografia vettoriale è costituita da un insieme di dati territoriali espressi in forma numericarappresentabili in forma grafica, aggiornabili in tempi brevi ed elaborabili per le analisi storiche e per la costituzione di Sistemi Informativi Territoriali.
Cerca nel sito Fai una ricerca: In particolare, si è provveduto alla definizione di una struttura della base informativa che, in termini di operatività e contenuti, consente una maggiore flessibilità d’uso ed una migliore adattabilità a scale diverse da quelle di origine.
Codifiche della Carta Tecnica regionale Le codifiche della Carta Tecnica Regionale Vettoriale sono strutturate in livelli e in codici che identificano le diverse entità territoriali. Gli oggetti e le informazioni territoriali contenute nella Carta Tecnica Regionale, acquisiti in forma vettoriale, sono organizzati in Livelli e Codici tali da poterli rendere idonei per la classificazione e ftr dei contenti informativi dei database vettoriali.
Formato dei files di distribuzione La Carta Tecnica Regionale vettoriale viene distribuita in due formati: La Carta Vtr Regionale vettoriale consente la gestione degli oggetti e delle informazioni rappresentati secondo 16 livelli principali, 12 livelli di servizio e 6 livelli funzionali per la gestione informatica venetto grafi assi e nodi di viabilità, idrografia e ferroviacon la codifica di oggetti ed informazioni.
Formato dei files di distribuzione La Carta Tecnica Regionale vettoriale viene distribuita in due formati:.
Semplifichiamo assieme Opportunità regionali Uso dello stemma. Scala di rappresentazione Le scale di rappresentazione adottate sono la scala 1: