SCARICARE DA IT.DPLAY

Stai verificando lo stesso problema che incontra chi lavora in ambiente Windows: Ragazzi, io metto questo ma non va… come faccio?!? Per effettuare il download bisogna scaricare ed installare un applicazione integrativa. Scelti da noi — per visualizzare una selezione di contenuti scelti dallo staff di Dplay. Ciao ho provato a scaricare un video su Dplay dove bisogna fare login per vederlo ma non funziona. Dura una frazione di secondo, eppure ho aggiornato tutto come consiglia lei. Grazie per la disponibiltà.

Nome: da it.dplay
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.2 MBytes

Come vedere Dplay su smartphone e tablet Dplay è accessibile anche da smartphone e tablet: Ti inoltro un link di esempio… https: Allora credo che troverai molto utile Dplay. Rieccoci Senex, e finalmente ho risolto grazie a te: Non credo che abbia scaricato nulla, ma nel caso, quale sarebbe la cartella lt.dplay download?

Come scaricare video da Dplay (Real Time, Discovery etc)

In ultimo, se non specifichi nessun parametro a parte url e cartella di i.dplay, in automatico youtube-dl scarica il video alla massima risoluzione possibile: Hai provato a ricreare il file batch con un nome iy.dplay, come suggerivamo a Mauro? Ciao, qualcuno sa aiutarmi per quanto riguarda il Mac e quindi Safari? Ho lo stesso problema segnalato da Mauro: Sapreste dirmi come riottenere la qualità di JDownloader?

Dplay ha cambiato la pagina rendendo inutilizzabile lo script.

  TUTTO IN TASCA VODAFONE SCARICA

Come usare Dplay | Salvatore Aranzulla

It.dpaly seguito tutti i passaggi ed anche a me parte il. Anche io avrei riscontrato lo stesso problema con Dplay ma solo su determinati link, i vecchi continuano a funzionare.

Cosa mi consigliate di fare? Da qualche giorno non mi appare la scritta salva dove posso scegliere il formato da usare con FFmpeg.

da it.dplay

Caro Senex, ho provato cosi: Alcuni flussi sono raggiungibili solo dopo login, e non sembra esserci verso di aggirare il problema: Dplay Original — per visualizzare i contenuti realizzati in esclusiva per Dplay. Non credo che abbia scaricato nulla, ma nel caso, quale sarebbe la cartella del download? Non ci sono differenze sostanziali fra la prima e la seconda opzione: Vi suggerisco dunque le solite accortezze: No, non serve installare nulla: Non me ne intendo e non so dove mettere le mani: Infatti alcune serie riesco a scaricarle con Y-DL facendo obbligatoriamente il login con fb.

Ho provato con il dos in manuale, per poter capire cosa risultasse scritto senza che la finestra si chiudesse. Dunque, la finestra DOS non dovrebbe chiudersi: Nulla di più facile: Dunque, una volta impartito il comando youtube-dl propone una serie di codici riferiti alle diverse qualità video.

Ho visto che lo script è stato aggiornato: I contenuti di Dplay sono accessibili anche da TV.

da it.dplay

Not Found … Make sure you are using the latest version; type youtube-dl -U to update. Mi fa risultare offline i video che sulla pagina web invece vanno tranquillamente, anche quelli che ho già scaricato.

  CONFIGURARE MIRC 7.22 PER SCARICA

Come usare Dplay

Se vuoi, puoi accedere alla lista dei contenuti che hai visto di recente anche ciccando sul tuo nome collocato in alto a destra e selezionando la voce Visti di recente dal menu che si apre. Attualmente è un problema di tutti. Mi chiedo se sia possibile scaricare da MUBI al quale sono abbonatovisto che fino a poco fa era possibile anche con JDownloader 2 o Wondershare Video Converter, ma ora è diventato impossibile!

Io per scaricare uso sempre Flashget, mi è comodo perché posso anche interrompere e riprendere il processo.

Curiosità e tutorial su informatica, pubblica amministrazione, scuola e tanto altro!

Idee su come posso risolvere invece il problema del. Ho preso spunto dalla configurazione software che avete indicato e scarica anche a me senza problemi. Salve, io ho usato tutto senza ut.dplay con windows 7, ho cambiato pc ed ho windows 10, ho provato ma non mi compare la scritta salva quando faccio partire il video. Ho anche rinominato il file. Muchas gracias de verdad! Anche a me dava lo stesso problema, poi ho riavviato il pc… ed it.dpaly tornato a funzionare!!!