SCARICARE FRAPS COMPLETO GRATIS

Le migliori alternative gratuite. Avvertenze La versione gratuita di Fraps scaricabile dalla sezione ‘Download’ del sito ti permette di registrare video di soli 30 secondi. Il valore numerico relativo al “frame rate overlay” diventerà di colore rosso. Utile se crei tutorial o recensioni di programmi o se vuoi immortalare le tue gesta ai videogiochi. Per impostazione predefinita i tasti di scelta rapida per la funzione di benchmarking e overlay sono rispettivamente il tasto funzione F11 e F

Nome: fraps completo gratis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.76 MBytes

Scegli un tasto di scelta rapida che non corrisponda a un tasto dei controlli del videogioco che stai utilizzando. Se non sai come avviare il programma, cercalo all’interno dell’unità C: Se acquistata la versione a pagamento, è perfetto. La versione gratuita di Fraps: L’unico modo per sapere se funziona o meno nel tuo caso, è provare. Il movimento che gratid all’interno dei videogiochi è un’illusione ottica creata visualizzando in successione rapida una serie di immagini statiche, chiamate appunto fotogrammi.

I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Potentemente privato Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Questo dato viene visualizzato in un angolo dello schermo. Questo significa che l’acquisizione video è in funzione.

Per impostazione predefinita, il gtatis di scelta rapido relativo agli screenshot è il tasto funzione F Per visualizzare il frame rate, scegli un angolo dello schermo che non blocchi o non renda difficoltosa la visualizzazione di informazioni vitali durante la sessione di gioco.

  SCARICA SPARTITI DA SCRIBD

Il programma continuerà a essere eseguito in background.

[TUTORIAL] Come si usa Fraps, per registrare i videogiochi su PC – FULL ITA

Per farlo seleziona i campi chiamati “Benchmarking Hotkey” e “Overlay Hotkey”, dopodiché premi il tasto della tastiera che desideri utilizzare per attivare o disattivare le due funzionalità durante la sessione di gioco.

Controlla regolarmente frapps sito di Fraps per scaricare eventuali aggiornamenti normalmente vengono rilasciate nuove versioni del programma. Blocco di annunci e trackers Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto. Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce. Avvia il tuo videogioco.

FRAPS – Download

Per interrompere la registrazione, premi nuovamente il tasto di scelta rapida. Consigli Se desideri sapere dove vengono salvati i filmati o gli screenshot, seleziona la scheda ‘Movies’ o ‘Screenshots’. Per impostazione predefinita misura il numero di fotogrammi al secondo con cui viene visualizzato il filmato in quel momento. Il benchmark è un processo con cui viene calcolato il frame rate medio del videogioco in un determinato lasso di tempo.

Per impostazione predefinita i tasti di scelta rapida per la funzione di benchmarking e overlay sono rispettivamente il tasto funzione F11 e F L’unico modo per sapere se funziona o meno nel tuo caso, è provare. Scegli un tasto di scelta rapida che non corrisponda a un tasto dei controlli del videogioco che stai utilizzando.

fraps completo gratis

Il numero che vedrai apparire in un angolo dello schermo, viene denominato ‘benchmark’. E’ un ottimo programma per registrare le ture imprese video-ludiche Software In altre lingue: La versione gratuita ha delle limitazioni nell’utilizzo rispetto alla versione completa a pagamento. È stato utile questo articolo? Essendo un Gamer Profesionista, l’ho provato molte volte concludendo che è Il migliore di tutti Altri.

  MP3 NITIN SAWHNEY SCARICA

Scegli un tasto di scelta rapida che non corrisponda un tasto dei controlli del videogioco che stai utilizzando. Con Fraps puoi registrare facilmente tutto quello che accade sullo schermo del tuo PC. La funzionalità per la registrazione loop è disabilitata.

fraps completo gratis

Scarica Fraps dal sito ufficiale. Le nuovi impostazioni verranno salvate automaticamente.

Registra le tue azioni di gioco più memorabili

I filmati possono essere registrati con risoluzioni pienamente configurabili, supportando un massimo di X pixel e di frame per secondo. Fraps, normalmente, funziona grattis videogame eseguiti a schermo intero, ma a volte funziona bene anche con giochi basati su Java, come ad esempio Minecraft.

Fraps è un programma per l’acquisizione video che utilizza la tecnologia Direct X o Open GL e viene usato per registrare filmati durante l’esecuzione di videogiochi [1]. Che brutto decisamente il peggior programma per registrare Rallenta i giochi, Qualità video pessima. Hai trovato utile questo articolo?