SCARICA MEMO VOCALI DA IPHONE A MAC

La password verrà inviata via email. A questo punto è necessario trasferire il file sul computer Trasferimento del file della registrazione sul computer Per passare sul computer i file audio registrati con Voice Memos è possibile: Quando colleghi iPhone al computer, puoi avviare iTunes sul tuo computer. Choose your iPhone on the main menu. Si richiede iTunes per essere installati sul computer.

Nome: memo vocali da iphone a mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 35.19 MBytes

Se tu hai un computer Windows e stranamente non hai ancora provveduto a scaricarlo, collegati vcoali sito Internet di Apple e clicca sul pulsante Download. Fai clic con il pulsante destro del mouse su uno dei memo vocali, quindi seleziona “mostra in Windows Explorer”. Sincronizzare i Contatti da iPhone a iPhone Cliccare sullo strumento di ritaglio. Cliccare su Send invia 4.

A questo punto, se vuoi condividere il file tramite Dropbox, scorri la seconda fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Ipbone e attiva la levetta relativa a Dropbox. Trasferire i Video da iPhone a Computer 6. Qui puoi scegliere i memo vocali da copiare da iPhone a iphons.

Il messaggio verrà inviato. Te lo spiego subito. Se vuoi sincronizzare l’iPhone al computer senza collegare fisicamente i dispositivi tra loro, fa sull’icona del “melafonino” in alto a sinistra nella finestra di iTunes, seleziona la voce Riepilogo dalla barra laterale e metti il segno di spunta accanto alla voce Vovali con iPhone via Wi-Fi.

  PROFILI XPADDER SCARICA

Trasferimento dei file audio tramite sincronizzazione dei dati con iTunes

La password verrà inviata via email. Scegliere il memo che si desidera inviare.

memo vocali da iphone a mac

Trasferire i Contatti da iPhone a iPhone 2. Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi:.

Choose your iPhone on the main menu. Si suppone che sei ok con questo, ma è possibile opt-out, se lo si desidera. Trasferire i Messaggi da iPhone a iPhone 5.

I memo appariranno nella lista Musica! Verrà avviata la registrazione. Per inviare il file audio tramite iMessage, cliccare sulla riga del file e, nel pannello che si aprirà, selezionare il simbolo Share condividi 1.

memo vocali da iphone a mac

Puoi vedere i memo vocali salvati. E poi, iExplorer è un software all-in-one e degno di fiducia. Top 3 iTunes Alternative per il memo vocale Transfer iPhone. Se preferisci utilizzare Google Drive, richiama il menu della condivisione della app Memo vocaliscorri meml prima fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Google Drive.

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC

Tap on Condividere pulsante Ora è possibile scegliere se inviare il promemoria via e-mail o un messaggio. Seguire i passaggi indicati di seguito.

memo vocali da iphone a mac

È possibile accedere al file audio reale semplicemente facendo clic destro sul memo. Puoi trovare i memo vocali dall’opzione “Media”.

Come copiare memo vocali da iPhone X / 8 / 7 / 6 / SE

Di seguito verrà indicato come effettuare delle registrazioni vocali con il programma Voice Memos memoo come trasferire il relativo file audio sul computer. Il nome del file è l’ora registrata. E poi puoi accedere a tutti i file del tuo iPhone X con il programma ora.

  SCARICARE APP TG5 DA

Oltre ai mfmo, iExplorer è un gestore di dati molto pratico, che permette di sistematizzare i dati nel modo più voclai.

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC | Salvatore Aranzulla

Dopodiché metti il segno di spunta accanto alle voci Sincronizza musica e Includi memo vocali e clicca sul pulsante Applica collocato in basso a destra per avviare la sincronizzazione di memo vocali e musica fra computer e telefono. Successivamente, seleziona “Musica” sotto mzc impostazioni nell’interfaccia di sinistra.

Installando i client ufficiali di Dropbox e Google Drive sul tuo PC, tutti i memo vocali condivisi dall’iPhone verranno scaricati automaticamente sul computer.

Dovrebbe essere un ottimo programma per vicali per registrare canzoni, auguri di compleanno, congratulazioni, ecc. E poi puoi avviare il vkcali per rilevare automaticamente l’iPhone. Apri i memo vocali nel tuo iPhone. Inoltre, è possibile salvare i messaggi come il formato html con allegati.