NIK COLLECTION SCARICARE

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Si tratta di strumenti mirati per l’ottimizzazione delle immagini, nella forma di plug-in che vanno ad integrarsi in famosissimi software come Adobe Lightroom, Photoshop e Photoshop Elements, nonché Aperture di Apple. Il ribasso del prezzo permise una maggiore penetrazione del software anche a utenti non professionisti. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. La nuova Nik Collection Edition garantisce compatibilità sia con Windows che con Mac OSX sulla linea dei prodotti compatibili della suite Adobe CC Lightroom, Photoshop, Photoshop Elements con funzionalità di aggiornamento automatico, stabilità migliorata ed una funzionalità aggiuntiva, il pennello selettivo. Finalmente, anche i fotografi amatoriali, possono usufruire delle funzionalità avanzate del pacchetto gratuitamente.

Nome: nik collection
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 51.1 MBytes

La buona notizia giunta nelle scorse ore è che Nik Collection il nome con cui viene indicata attualmente viene ora distribuita nella forma di download gratuito, sia per piattaforma Windows che per Mac. Chiudete le applicazioni di editing fotografico che state utilizzando. La nuova Nik Collection Edition garantisce compatibilità sia con Windows che con Mac OSX sulla linea dei prodotti compatibili collectio suite Adobe CC Lightroom, Photoshop, Photoshop Elements con funzionalità di aggiornamento automatico, stabilità migliorata ed una funzionalità aggiuntiva, il pennello selettivo. Uno strumento pensato per la rimozione del rumore dagli scatti. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail Annulla L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!

Se non sapete di cosa stiamo parlando, ecco un breve riassunto degli strumenti messi a disposizione dalla Nik Collection, preceduto da una gallery di esempi.

Nik Collection gratis, Google offre il free download (Windows e Mac)

Questo è il motivo per cui una volta provata la Nik Collection difficilmente riuscirete a farne a meno. Finalmente, anche i fotografi amatoriali, possono usufruire delle funzionalità avanzate del pacchetto gratuitamente.

  SNAPTUBE PER PC SCARICA

Plugin specializzato nella modifica solo di alcune aree della foto e non nella sua interessa. DukeIT Ma non esistono solo professionisti e utenti che fanno foto di merda. Interventi mirati attraverso punti di controllo nei quali agire su luminosità, saturazione, struttura, temperatura, singoli canali colore via dicendo, con la possibilità di inserirne diversi nella stessa fotografia. Ah, allora diventano veramente interessanti.

Riflessioni sulla nuova Nik Collection by DxO. Da notare che il mio MacBook Pro è datatoe il software funziona perfettamente e senza alcun rallentamento. Con l’avvento della fotografia digitale sono cambiate moltissime dinamiche nel processo che dallo scatto porta alla stampa o alla foto “fluida”, a cui si è aggiunto un elemento dirompente, ovvero la post produzione digitale.

Account Options

Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Strumento estremamente potente contenente 55 filtri molto diversi fra loro, che collecction un enorme margine di intervento sotto ogni punto di vista. Stampa Facebook WhatsApp E-mail.

nik collection

Pensato esclusivamente con uno scopo, ovvero aumentare la nitidezza delle immagini. Alessandro Bordin pubblicato il 25 Marzo Sei interessato ad usare Nik Collection ma non sai da dove cominciare o quali sono le funzioni che ti servono davvero?

Cosa è la NIK Collection? Possono essere applicati diversi filtri preimpostati o modficarli. Con il passare degli anni sono sorti i primi collectiln per la società, fino ad un momento di stallo nel dove vi era un concreto timore che il progetto sarebbe stato abbandonato.

Insomma, stile effetti Instagram.

Nik Collection gratis, Google offre il free download (Windows e Mac) | Fotografi Digitali

Insomma, con semplici punti di controllo è possibile gestire modifiche abbastanza complesse. E’ il plugin più completo di tutta la suite, che permette enormi margini di intervento su contrasto, temperatura colore, passaggio a bianco e nero, aree a singolo e doppio tono, ognuno dei quali con una serie di barre a scorrimento e opzioni che permettono di intervenire praticamente su ogni parametro.

  SCARICARE EMULE GRATIS ITALIANO SOFTONIC

In alternativa vollection la redazione a questo indirizzo email. La discussione è consultabile anche quisul forum.

nik collection

Invia a colpection e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail Annulla L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Se alle origini era una questione di pochi, il tempo ha reso popolarissima la pratica della fotografia anche con poche risorse a disposizione, fino ad arrivare al giorno d’oggi dove basta un telefono.

Download diretto Nik Collectionn per Windows. Se invece la vorresti per sviluppare foto di merda fatte con il cellulare beh allora forse il costo non vale la candela no? Scritto da Redazione photocafè. Su Lightroom potrete accedere alle funzionalità dei vari plugin selezionando lo scatto interessato e cliccando con il tasto destro. La modifica dei vari filtri è affidata a slider.

NIK Collection: download gratuito per tutti

Sono circa nkk i tipi di pellicole in bianco e nero simulate, con margini di intervento su luci, contrasti, rumore e tanto altro ancora. Nel caso, si integrano con Gimp? Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Canon è Digital Imaging Partner della mostra. Il ribasso del prezzo permise una maggiore penetrazione del software anche a utenti non professionisti.