PROGRAMMA PER APRIRE DOCX SCARICA

Al termine del download, esegui il file “FileFormatConverters. Per aprirli, visualizzarli e modificarli, quindi, non devi far altro che procurarti una versione non troppo vecchia di Microsoft Office la suite per la produttività di Microsoft che include anche Word e installarla sul tuo PC. Valuta eventualmente anche il formato PDF Se possiedi windows 7 o windows 8 e tra poco windows 10 , potrai aprire i file. Questo sito contribuisce alla audience di. I file DOCX sono i documenti predefiniti di Microsoft Word e sono compatibili con una vasta gamma di software di terze parti, anche gratuiti. Con questa breve guida ti diamo 4 soluzioni; a te scegliere quella che preferisici: Word Reader è un semplice lettore di documenti.

Nome: programma per aprire docx
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 55.36 MBytes

Quella che ti suggeriamo è LibreOfficesoftware completamente gratuitodisponibile anche in italiano e maturo è giunto ormai alla versione 6che riesce a sostituire egregiamente i classici Word ed Excel di Microsoft Office; infine, ti suggeriamo un piccolo trucco, usando il servizio DRIVE di GOOGLE. In questo aprird articolo ti suggeriamo 4 brevi soluzioni, di cui 3 gratuite. Non te ne andare senza il tuo download! Non comprende gli aggiornamenti alle versioni successive della suite, le app mobile e i servizi online come Skype e OneDrive. In ogni caso non ti preoccupare, oggi sono qui per aiutarti. Jestosoft Srl è un’azienda di informatica con sede a Modica Prgramma. Questo sito contribuisce alla audience di.

In questo breve articolo ti suggeriamo 4 brevi soluzioni, di cui 3 gratuite.

4 Modi per Aprire un File .docx – wikiHow

Tutte le modifiche apportate al documento verranno salvate automaticamente. DOC che Microsoft ha introdotto dcox partire da Word Officeche permette di avere file con più funzioni e più leggeri rispetto a quelli creati con versioni più vecchie di Word. Attualmente, Office è disponibile in due versioni: Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Premi il pulsante rosso “Nuovo” posto nella parte superiore sinistra della pagina, dopodiché scegli l’opzione “Caricamento di file”.

Valuta eventualmente anche il formato PDF Se possiedi windows 7 o windows 8 e tra poco windows 10potrai aprire i file. I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow.

  OCCHIALI 730 SCARICARE

programma per aprire docx

La crescente pressione derivante dalle suite per l’ufficio distribuite come software liberi OpenOffice prima e LibreOffice poi ha indotto Microsoft a progettare e promuovere il suo formato aperto per la memorizzazione, la distribuzione e la condivisione dei documenti: Se non sai come fare per caricare file su Dropbox puoi leggere la mia guida su come utilizzare Dropbox mentre se non sai come caricare file in OneDrive clicca qui per accedere al servizio utilizzando il tuo account Microsoft, pigia sul pulsante Carica collocato in alto a sinistra, seleziona il file da caricare e poi fai clic sul pulsante Scegli.

Per scaricare il file di installazione, accedi alla sezione relativa ai prodotti Protramma del Microsoft Download Center.

Attendi ora che il download del programma venga avviato e completato. Ti piacerebbe aprire file DOCX direttamente dal tuo smartphone o dal tuo tablet? I servizi web di conversione richiedono che il file in oggetto venga caricato sui loro server per procedere alla conversione. Ci occuperemo anche di alcune app per dispositivi mobili e di alcuni servizi online per creare e visualizzare file DOCX direttamente dal browserma adesso andiamo con ordine e occupiamoci delle soluzioni per PC Windows, Mac e computer equipaggiati con Linux.

Seleziona il file in oggetto per poterlo visualizzare e modificare in una nuova finestra. Si tratta del servizio di cloud storage di casa Google grazie al quale è possibile archiviare online i propri dati.

aprirre Nella finestra che si apre, espandi il campo Apri conseleziona la voce Microsoft Word dal menu a tendina sottostante e clicca prima sul pulsante Modifica tutto e poi su Continua per associare i file DOCX a Word. Al termine della revisione, puoi scaricare il documento su computer nel formato che preferisci, ad esempio “PDF” o “RTF”. Il documento appena caricato verrà aggiunto alla cartella “I miei file” sita nella parte sinistra della pagina di Google Drive.

pdr

Soluzioni per aprire un file DOCX

Per aprirli, visualizzarli e modificarli, quindi, non devi far altro che procurarti una versione non troppo vecchia di Microsoft Office la suite per la produttività di Microsoft che include anche Word e installarla sul tuo PC.

  IL CUD 2017 INSEGNANTI SCARICA

Scarica l’aggiornamento dal sito di Microsoft. Office In altre lingue: Nel caso tu stia usando un programma per la conversione, il file elaborato verrà salvato nella cartella destinata ad accogliere i documenti convertiti.

Al termine della conversione, puoi scaricare il nuovo documento o modificarlo direttamente dall’interfaccia di Google Drive. Le modifiche applicate ai documenti vengono salvate direttamente online, su OneDrive per la precisione, ma è possibile scaricare i file offline semplicemente cliccando sul pulsante File rocx si trova in alto a sinistra, aprir la voce Salva con nome dal menu che compare di lato e pigiando sul pulsante Psr una copia.

Non te ne andare senza il tuo download!

In seguito alla scelta del file, verrà visualizzata una nuova finestra relativa alle impostazioni di caricamento. In pochi programmma il file DOCX verrà aperto e potrai visualizzarlo senza problemi.

Pigia dunque sul pulsante Installa per due volte consecutive e sul tuo PC verrà scaricato il pacchetto d’installazione di Microsoft Office per Windows o macOS a seconda del sistema operativo installato sul tuo computer. Eccone alcuni dei più famosi e utilizzati: Nella versione precedente di Google Drive, premi invece il pulsante “Carica” posto accanto al pulsante “Crea”, caratterizzato da una freccia rivolta verso l’alto.

Come aprire file DOCX

Installa ora per proteggere la tua privacy. Ci sono dei servizi online che permettono di aprire, modificare e creare apgire in formato DOCX direttamente dal browser: La sua interfaccia non è ottimizzata perfettamente per il touch, ma le sue funzioni sono davvero innumerevoli. In ogni caso non ti preoccupare, oggi sono qui per aiutarti.

programma per aprire docx

Ti è arrivato via email o hai scaricato un documento con estensione.