SCARICA SCONTRINI FARMACIA

Il fisco alla portata di tutti! Buongiorno Antonio, il dispositivo medico è detraibile solo se contiene la dictura “CE”, quindi se la dicitura è solo quella da Lei riportata non è detraibile. Iscriviti alla newsletter “Fisco” per ricevere le news su Modello Sono definiti in base al d. Il tuo messaggio Scrivi il tuo messaggio

Nome: scontrini farmacia
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.94 MBytes

Salve, qualcuno mi sa cortesemente dire se gli importi, sugli scontrini farmaceutici, con scontrinl dicitura “P. Limitatamente agli anni e sono detraibili le spese sostenute per l’acquisto di alimenti a fini medici speciali, farmaccia nella sezione A1 del Registro nazionale di cui all’articolo 7 del decreto del Ministro della sanità 8 giugnopubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. Giorgio 14 Giugno at Contratto Pelli e cuoio industria: La sezione A1 del decreto con l’elenco completo dei farmaci detraibili, è allegata gratuitamente a questo articolo. Se vuoi approfondire questo argomento, leggi il libro: Commento di Aldo

Buongiorno, per cortesia, vi chiedo sscontrini il “disp. Buongiorno,nel mio precompilato sono inserite e considerate per il calcolo nelle spese sanitarie le sdontrini per farmaci, dispositivi medici e tiket.

Che cosa è lo scontrino parlante

Sei stanco di pagare sempre scontrni tasse e non hai idea di come liberarti di questo fardello senza evadere scontribi fisco? Potete confermarmi come effettivamente fare?

scontrini farmacia

Bruno 23 Maggio at scontriji Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Commento di Aldo In particolare riguardo agli integratori alimentarinon sono da considerarsi farmaci e quindi detraibili, anche se prescritti dal medico. Salve, articolo ben costruito far,acia settagliato.

  AGGIORNAMENTO PS3 4.31 SCARICA

Lo scontrino in Farmacia va in detrazione fiscale automaticamente –

Da un controllo dell ‘elenco delle spese sanitarie detraibili del precompilato per l’anno ho riscontrato che non era presente l’indicazione di una fattura per una visita specialistica di Euro ,ma contemporaneamente ho scoperto che 2 scontrini fiscali da me smarriti per farmaci acquistati erano presenti nell’ elenco.

Commento di Rosa Clicchi varmacia e vedrà. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Rimborsi in busta paga, Irpef a credito e l’incapienza del datore di lavoro. Ecco quali scontrini della farmacia si possono detrarre. Quindi l’acquisto del parafarmaco non consente la detrazione d’imposta. Grazie per le risposte e scusi il disturbo. Gli elementi che deve avere ad oggi lo scontrino parlante sono in primis il codice fiscale del soggetto destinatario del trattamento ed inoltre la natura, il nome, la tipologia e la quantità farnacia farmaco acquistato.

Spese farmaci detraibili detrazione medicine e parafarmaci

Non danno diritto alla detrazione le spese indicate nello scontrino con le seguenti diciture: Questo sito utilizza cookie di profilazione propri o di terze parti.

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scontrini farmacia

Quindi è fondamentale non solo che sia indicato come farmaco o medicinale, ma che ci sia il nome del prodotto o il codice univoco di autorizzazione AIC. Detrazione scontrin attività sportive e abbonamento a per Altri familiari.

Articolo originale pubblicato su Money. Commento di Erika Nello scontrino parlante, rilasciato dalle farmacie, vengono indicate la natura, la qualità, la quantità e il prezzo dei farmaci e dei parafarmaci acquistati. Scontrino parlante acquisto farmaci: Tuttavia, se la correzione delle spese mediche è l’unica modifica che intende fare al suo precompilato ricordo che se il contribuente accetta il precompilato – direttamente o tramite il proprio sostituto — senza modifiche, non sono più sottoposti a controllo i documenti che attestano le spese indicate, i cui dati sono stati forniti all’Agenzia delle Entrate da medici, strutture accreditate per l’erogazione dei servizi sanitari, strutture autorizzate e non accreditate, farmacie e parafarmacie, dagli ottici, dagli psicologi, dagli infermieri, dalle ostetriche, dai tecnici sanitari di radiologia medica, da università, banche, assicurazioni, enti previdenziali, imprese di pompe funebri e dagli amministratori di condominio.

  GIANLUCA CAPOZZI CANZONE SCARICA

Fisco Modello 27 aprile Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Se mi riconoscono delle spese delle quali non ho lo scontrino, come mi devo comportare?

Farmaci e parafarmaci: come capire quali sono detraibili.

Con lo scontrino parlante alcune voci negli scontrini fiscali della farmacia sono detraibilisono state introdotte norme più restrittive rispetto al passato, quando per la fruizione dei benefici IRPEF previsti in relazione alla spesa sanitaria non erano richieste particolari indicazioni sullo scontrino fiscale.

ISA Indici sintetici di affidabilità – Modelli. Commento varmacia loretta Tali prodotti sono scontrrini solo quando costituiscono medicinali.

Quindi i medicinali fitoterapici hanno diritto alla detrazione fiscale.