SCARICA SRT DA YOUTUBE

Fai clic su Opzioni per personalizzare: Premi il pulsante Download. Avete intenzione di trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Android direttamente sul PC? Se hai scelto di scaricare il video comprensivo di sottotitoli perché vengano visualizzati, potresti avere la necessità di attivarli utilizzando l’apposito menu del programma. Dal momento che il testo viene automaticamente sincronizzato con il video, la trascrizione deve essere in una delle lingue supportate dalla nostra tecnologia di riconoscimento vocale e nella lingua parlata nel video.

Nome: srt da youtube
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.78 MBytes

Al termine del download puoi accedere direttamente youtuhe cartella in cui è stato memorizzato il file selezionando il nome del video con il tasto fa del mouse e scegliendo la voce Show in Folder. Gli stand per smartphone e tablet tra cui la Nintendo Switch sono degli oggetti molto comodi che vi consentono di sorreggere il vostro dispositivo. Selezionare la lingua dei sottotitoli Scegli la lingua facendo clic sull’icona dei sottotitoli su un video. In questo caso accedi al menu a discesa “Format” e seleziona il formato che vuoi usare. I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Con gli strumenti giusti farlo non è assolutamente complicato. Il download del file dovrebbe partire automaticamente.

Impostazioni dei sottotitoli su YouTube.

Come estrarre sottotitoli e testo dai video di Youtube

Youtubs [Guida] Che cosa sono i spyware e come rimuoverli facilmente. Fai clic sul pulsante Aggiungi nuovi sottotitoli.

  LISTA EMULE SERVER SCARICARE

Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Al termine dell’operazione, la trascrizione verrà pubblicata automaticamente nel video.

Seleziona o deseleziona Mostra sempre sottotitoli. Se necessario, regola l’inizio e la fine dei sottotitoli trascinando i bordi intorno al testo sotto il video.

Come Scaricare i Sottotitoli dei Video di YouTube

Il file è nel formato. Seleziona Carica un file e scegli il tipo di file da caricare. Anno tutti ; Riceverai una mail se qualcuno ti risponde. È collocata nell’angolo superiore sinistro della finestra del programma. Per poter scaricare i sottotitoli di un video di YouTube è obbligatorio che quest’ultimo sia stato pubblicato già dotato di sottotitoli.

Power Bank Nintendo Switch: Scorciatoie per i sottotitoli Puoi utilizzare le scorciatoie da tastiera per modificare velocemente la formattazione dei sottotitoli durante la visualizzazione del video.

Come scaricare i sottotitoli da YouTube

Avvertenze Alcuni riproduttori video richiedono l’intervento dell’utente per poter selezionare dx traccia dei sottotitoli.

Fai clic sul titolo o sulla miniatura di un video. Commento Nome Email obbligatoria se vuoi ricevere le notifiche Iscrivimi ai commenti! Automatic timing for ra. Se hai un file dei sottotitoli, puoi caricarlo nel tuo video.

srt da youtube

Seleziona Riproduzione dal menu a sinistra. Fai doppio clic sull’icona del filmato per avviarne la riproduzione utilizzando il lettore multimediale predefinito del tuo computer. Se i tuoi fan hanno apportato aggiornamenti dall’ultima versione, vedrai l’avviso “I fan hanno inviato un aggiornamento” nella parte superiore dello schermo della bozza relativa a quella lingua. Il video di YouTube che hai selezionato verrà scaricato sul computer.

  ATUBE CATCHER 2013 ITALIANO SCARICA

Avvia 4K Video Downloader. Utilizza la barra di str per trovare le lingue che non sono visualizzate automaticamente nell’elenco. Tags xrt Come youtubd i sottotitoli da Youtube Come scaricare i sottotitoli da Youtube guida scaricare sottotitoli sottotitoli sottotitoli youtube YouTube.

Ci sono guide per usare programmi, altre per fare lavori in casa, ricette di uoutube, e molto altro ancora.

Aggiungere i sottotitoli

Nella bozza della lingua su cui desideri lavorare, riproduci il video. Computer Android iPhone e iPad Altro.

Come trasmettere schermo Android su PC 9 minuti fa. Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere st una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano. Guarda il video sulla creazione di sottotitoli o segui queste istruzioni: Seleziona Mostra sottotitoli automatici forniti dal riconoscimento vocale se disponibili per attivare i sottotitoli automatici nei video che non dispongono di sottotitoli.

Accedi al menu Preferences. Puoi modificare le impostazioni predefinite dei sottotitoli sul tuo computer o dispositivo mobile. Puoi utilizzare la barra di ricerca per trovare le lingue che non sono visualizzate automaticamente nell’elenco.

srt da youtube