TUTTE LE PUNTATE DI NARUTO SCARICARE

Arriva Tsubaki che supplica Iruka e Naruto di lasciarla venire con loro in modo da poter salvare il suo amato. A questo punto, Chiyo decide di utilizzare le sue dieci marionette. Mentre il Team 7 si libera dei suoi avversari, il corpo di Hotaru comincia a strabordare di chakra naturale. Grazie all’intervento di Shino, viene evitato il peggio. Fukasaku aiuta Naruto ad evitare che questo avvenga e, successivamente, gli consegna il primo libro scritto da Jiraiya riportando alla mente del ragazzo il suo maestro deceduto. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Dopo uno scontro incredibile, tuttavia si vede Neji davanti a un Naruto a terra, ma all’improvviso il vero Naruto salta fuori dal sottosuolo e colpisce Neji finendolo; il Naruto a terra era solo una copia per ingannare l’avversario.

Nome: tutte le puntate di naruto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 68.41 MBytes

Informazioni editore Supporto per Naruto Saga. Username Password Accedi Password dimenticata? Sasori attacca le due ninja con del fuoco e poi con dell’acqua. Naruto riprende subito gli allenamenti per imparare una tecnica in breve tempo. Portale Anime e manga: A seguito delle ferite riportate nell’esplosione, Manda muore. Questa provoca la fuoriuscita di un’enorme quantità di chakra dal ragazzo e, stimolata dall’evento, appare sul fondo del lago una gigantesca creatura.

L’energia sprigionata dalla contrapposizione dei colpi racchiude i due in una sfera di chakra nero. Intanto Ranmaru, presa coscienza delle sue azioni passate, decide di espiare le sue colpe e di salvare i suoi nuovi puhtate, gettandosi dal precipizio con Raiga ingannandolo con la Tecnica del Velo di Nebbia ma Rock Lee lo ferma poco prima che cada.

Il gruppo si precipita al tempio, dove Kakashi, accortosi di essere inseguito, esorta gli altri di proseguire. Grazie all’intervento di Chiriku, capo del tempio, nonché ex-membro dei dodici, viene chiarito l’equivoco e il Team Yamato viene scortato al tempio che Naruto aveva già sognato in precedenza.

Haruto secondo voi Itachi non ha parlato con il terzo Hokage del fatto che danzo voleva impossessarsi dei glidi shisui? Intanto, Naruto, Sakura e Yamato si trovano a combattere rispettivamente con Fuka, Fuen e Fudou mentre gli altri sono alle prese tjtte gli zombie.

  SCARICA LISTE IPTV GRATIS

tutte le puntate di naruto

Kabuto si unisce al Team 7 per riuscire a raggiungere la torre al centro della Foresta della Morte. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Nel frattempo, il Trecode continua a scatenarsi. Kakashi, che finalmente ha capito l’importanza del lavoro di squadra, corre in suo aiuto, ma viene ttutte gravemente all’occhio sinistro.

Ritorno a casa

Nn funziona nessun link. URL consultato l’8 dicembre Quest’ultima li affronta con diverse copie riuscendo ad intrappolare Hinata. Il ninja decide allora di ritirarsi per analizzare il nemico.

tutte le puntate di naruto

I compagni di Shikamaru inizialmente litigano, ma poi riescono a trovare il punto debole della prigione di roccia e si liberano. Di seguito vengono elencati i principali membri dello staff della serie [31].

Download di tutte le puntate di Naruto Shippuden |

Rin esegue il trapianto e Kakashi riesce a sconfiggere il nemico utilizzando, gutte successo, punate Mille Falchi e lo Sharingan. Intanto, Guren ricorda di essere stata lei ad uccidere la madre di Yukimaru e Kabuto ammette che Orochimaru ha usato questo fatto per manipolare Guren.

tutte le puntate di naruto

La missione, concepita per rafforzare il legame tra la Sabbia e la Foglia, viene interrotta da alcuni ninja mandati dai capi del Villaggio della Sabbia per eliminare Gaara, ritenuto tjtte pericoloso. Inoltre Gaara dice che non trovava uno scopo nella sua vita quando era piccolo e isolato da tutti e scelse di odiare tutti e di amare solo se stesso e che la sua ragione di vita era fare del male agli altri. Naruto rinnova a Sakura la sua promessa di riuscire a riportare al villaggio Sasuke, che nel frattempo ha raggiunto Vi.

Segnala abuso

Guren approfitta della situazione per raccontare a Naruto di ppuntate lei uccise la madre di Yukimaru per volere di Orochimaru nonostante le avesse salvato la vita. Il rumore attira Yamato, Naruto e Sakura che rivedono il loro amico dopo tre anni. Mentre Naruto, non avendo capito l’inghippo, è in crisi, Puntafe risponde a tutte le domande con poca difficoltà.

  FILE WETRANSFER SU IPAD SCARICA

Durante la ricostruzione del Villaggio della Foglia, Naruto e l’animale si incontrano nuovamente e quest’ultimo fugge dichiarando di non volersi far catturare un’altra volta.

Dopo la morte di Orochimaru, Kabuto si era sentito privato della sua identità, ma, pensando a Naruto, aveva trovato una soluzione: Naruto, Hinata e Yamato incontrano Kabuto e questi cede narutoo un libro contenente informazioni sui componenti dell’Organizzazione Alba.

Sazanami viene sconfitto dal ladro che in realtà è un ninja e solo l’intervento di Naruto permetterà di salvarlo.

Naruto, incoraggiato da tali parole, inizia la terza e ultima fase dell’addestramento. Hidan si trafigge ancora ferendo gravemente il Jonin. Lo scontro fra Sarutobi ed Orochimaru resta in situazione di stallo.

Episodi Naruto Shippuden

Sasuke, ormai quasi privo di chakra, non riesce a trattenere il dl di Orochimaru che si libera ed attacca Itachi con la Tecnica dell’Idra grazie alla quale evoca un enorme serpente con otto teste. Una volta tornati al villaggio il ninja leggendario lascia di nuovo Naruto da solo per un’altra falsa missione. Naruto, con le sue copie, alla fine, riesce a tagliare completamente a metà la foglia. Grazie alla sua tecnica di Dislocazione naruro considerato uno dei più forti shinobi del mondo di Naruto.

Intanto, Alba sta sigillando il Gatto a Due Code e Pain coglie l’occasione per spiegare che l’obiettivo finale dell’organizzazione è conquistare il mondo. Deidara decide di testare le capacità del suo avversario usando la sua creta esplosiva di livello C1, ma Sasuke sfugge all’esplosione e costringe il ninja ad utilizzare tuttte suo Drago C2.