SCARICA VIDEO DA YOUTUBE CON SOTTOTITOLI TRADOTTI

Scarica il file di installazione del programma 4K Video Downloader. Chiudi la finestra “Preferences”. Mi chiedi in che modo? Se i sottotitoli sono disponibili, l’icona sarà visibile sul player. Avvia 4K Video Downloader. I sottotitoli saranno immediatamente abilitati sul video e potrai dunque visualizzati nella tua lingua se disponibile.

Nome: video da youtube con sottotitoli tradotti
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 50.49 MBytes

Per determinare se il video in esame include o meno i sottotitoli, cerca l’icona CC nella parte inferiore destra del riquadro del filmato. Il download del file dovrebbe partire automaticamente. Hai trovato utile questo articolo? Per riuscirci, gideo sul bottone Accedi nella parte in alt a destra del sito del servizio e fornisci le tue credenziali. Anche se non è perfetta, è possibile quindi leggere la traduzione in italiano di un video in lingua straniera. Stile del bordo dei caratteri.

Di chi è il numero di telefono cellulare che ha chiamato?

video da youtube con sottotitoli tradotti

Selezionare la lingua dei sottotitoli Scegli la lingua facendo clic sull’icona dei sottotitoli su un video. È visibile nell’angolo inferiore destro della finestra del programma. Hai trovato utile questo articolo?

video da youtube con sottotitoli tradotti

In questi casi occorre accedere al menu “Audio” o “Sottotitoli” e selezionare il file da usare prima che i sottotitoli vengano visualizzati a video durante la riproduzione del filmato. Ripeti questi passaggi per tutti i sottotitoli che vuoi aggiungere ed a modifiche slttotitoli clicca sul pulsante Invia contributo in alto a destra.

Come scaricare video con sottotitoli da YouTube | 4K Download

Visualizzare la trascrizione dei tradottti Per trsdotti video con sottotitoli forniti dal proprietario, puoi visualizzare la trascrizione completa dei sottotitoli e passare a parti specifiche del video.

Il video di YouTube che hai selezionato verrà scaricato sul computer. Come trovare i video con i sottotitoli e come leggere ogni video in lingua italiana su Skttotitoli.

  SCARICA MUSICA TONY COLOMBO

Da computer Se ti interessa capire come mettere i sottotitoli tradottti YouTube andandone ad abilitare la stototitoli sui video trovati cercando sul famoso servizio dal tuo computer, il primo fondamentale passo che devi compiere è quello di recarti sul sito Internet d Ttadotti e poi sul filmato di riferimento. È posizionato nella parte superiore destra della finestra del programma. Traduzione di video e sottotitoli Strumenti di YouTube per la traduzione dei contenuti Modifica youtibe video Controllare i video tradotti Glossario dei termini per la traduzione e la trascrizione Pubblico globale: Seleziona Riproduzione dal menu a sinistra.

Attivare o disattivare l’impostazione predefinita Vai alla pagina Impostazioni account. Colore sottotitli opacità tradotfi sfondo. Stesso discorso vale per la versione mobile del sito.

Controllare i video tradotti – Guida di YouTube

Clicca l’icona a forma di X posta nell’angolo superiore destro. Siti dove leggere Manga e fumetti giapponesi su internet anche in italiano. Puoi utilizzare un programma gratuito denominato 4K Video Downloader, che permette di scaricare i video da YouTube completi di sottotitoli oppure di scaricare la traccia di questi ultimi separatamente. Hai sottotitlli youtubf questo articolo?

video da youtube con sottotitoli tradotti

Stile del bordo dei caratteri. Ciononostante puoi riuscire nel tuo intento dal cellulare oppure dal tablet accedendo a YouTube dal browser che generalmente usi per navigare in rete sul dispositivo ed attivando la visualizzazione in modalità desktop tappando sul pulsane … presente nella parte in alto a destra del sito e scegliendo poi Desktop dal menu che compare. Spesso e volentieri ti ritrovi su YouTube a guardare video di vario genere ed altrettanto di frequente ti capita di incappare in filmati sottotiyoli lingua straniera che purtroppo, proprio per questo, non riesci sempre a comprendere a pieno.

Come mettere i sottotitoli su YouTube

Seleziona il pulsante di spunta “Embed subtitles in video if possible”. È posizionato nella parte inferiore destra della finestra. Seleziona Mostra sottotitoli automatici forniti dal riconoscimento vocale se disponibili per attivare i sottotitoli automatici nei video che non dispongono di sottotitoli.

  SCARICA NETLEX

Voglio ricevere le notizie, offerte speciali e aggiornamenti 4K Download. Per determinare se il yotuube in esame include o meno i sottotitoli, cerca ckn CC nella parte inferiore destra del riquadro viddeo filmato.

Youtube è molto utile anche per seguire guide su sohtotitoli fare qualsiasi cosa, spiegato a voce da una persona esperta.

Modalità di visualizzazione dei video tradotti

Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Acquista 4K Video Tradotti.

Nella parte finale di questo tutorial trovi infatti una spiegazione dettagliata al riguardo e posso assicurarti sin da subito che anche in tal caso si tratta di una procedura tradotfi semplice da compiere e dda la messa a segno della quale non è assolutamente necessario yooutube dei grandi esperti in fatto di informatica. Questo articolo è stato utile?

Scrivi un commento

I sottotitoli saranno immediatamente abilitati sul video e potrai dunque visualizzati nella tua lingua se disponibile. E’ possibile avere un file srt separato oppure dei sottotitoli incorporati. Se ti interessa capire come mettere i sottotitoli su YouTube andandone ad abilitare la visione sui video trovati cercando sul famoso servizio dal tuo computer, il primo fondamentale passo che devi compiere è quello di recarti sul sito Sottofitoli d YouTube e poi sul vide di riferimento.