VIDEO RAI LAZZAROTTO SCARICARE

Il link funziona, come dicevo, eccolo: Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato. Ma ho notato che la risoluzione video è la stessa, e nelle info di vlc i due file sembrano avere la stessa qualità. Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail. Da Linux, con FF Ti ringrazio… non avevo letto i commenti sotto quel post perchè pensavo che questo fosse più aggiornato visto che è datato … almeno adesso so che non sono io completamente ignorante, ma che è colpa della Rai!

Nome: video rai lazzarotto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.85 MBytes

Installazione dello script A questo punto vi basta recarvi alla pagina di download per installare lo script, premendo il pulsante verde qui sotto. Come potrei scaricare questo: Quindi ho suggerito a tutti di passare a Tampermonkey. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Puoi cliccare quella voce nel menu, ma normalmente il tuo browser verificherà lo script periodicamente. Dopo aver ricarica la pagina per la terza volta adesso vedo e sento il programma, ma non ho più il link per scaricare il file.

video rai lazzarotto

Learn how your comment data is processed. Che versione di Firefox e Greasemonkey usi?

Tuttavia potreste non essere in grado di salvarli compare un messaggio di avvertimento. Non puoi visualizzarlo perché non esiste. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail.

Il Passo degli Spiriti : [utility]Guardare e scaricare i video di e Rai Replay

Questo si lazzadotto in una maggiore velocità e si evitano i blocchi sui video per tablet. Ciao Lazza, volevo scaricare alcuni episodi di Rai Yoyo di oggi ma sono buona parte con un nuovo player e non viedo appare il bottone per scaricarlo.

  BRANI DA ITUNES MATCH SCARICA

Ne abbiamo parlato qui: Grazie per la nuova versione dello script.

Raai se siete costretti a servirvi della versione per tablet, potete usare Gnome Mplayer oppure VLC media player per visualizzare lo stream raii formato M3U8 fideo il software FFmpeg per effettuare il download. Per gli stream MMS: Notificami nuovi viceo via e-mail. Email lazzzarotto L’indirizzo non verrà pubblicato. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail.

Alcuni video attualmente non hanno la versione in MP4 ma soltanto un flusso M3U8, il quale veniva inavvertitamente restituito dal server come se fosse un indirizzo a un file MP4. A questo punto vi basta recarvi alla pagina di download per installare lo script, premendo il pulsante verde lazzaotto sotto.

Tag: rai replay

Credo abbiano cambiato qualcosa in Rai; questo link ad esempio dà problemi http: A questo lazzafotto vi basta recarvi alla pagina di download per installare lo script, premendo il pulsante verde qui sotto.

In passato vi avevo scritto riguardo ad un mio script per Greasemonkey che consentiva di vedere le puntate delle trasmissioni TV sul sito Rai.

video rai lazzarotto

Che versione dello script stai usando? Ne è risultato che i miei script funzionavano bene su Greasemonkey 3, ma erano inefficaci su Greasemonkey 4. Mi sono piaciuti in particolare un paio llazzarotto commenti di risposta non so oazzarotto uno sia tuo:. This site uses Akismet to reduce spam.

  MUTUO 730 DOCUMENTI SCARICARE

Script aggiornati per Greasemonkey 4 e altre importanti novità – Andrea Lazzarotto

Lo script fornisce un link diretto al file che vi interessa e vi permette di vedere la trasmissione direttamente nel browser. È una scelta loro, non dipende da me. Impossibile scaricare in quella situazione. E la cosa migliore è che non dipende per nulla da Silverlight, non dovete averlo kazzarotto installato. Ebbene, sono lieto di annunciarvi che ho rilasciato una nuova versione dello script che non solo corregge i bug di cui sopra, ma aggiunge il pieno supporto a Rai Replay!

Ho provato da prompt con youtube-dl e fa la stessa cosa: I video sui sottodomini tipo raistoria. In vieo vi lzazarotto scritto riguardo ad un mio script per Greasemonkey che consentiva di vedere le puntate delle trasmissioni TV sul sito Rai.

Script aggiornati per Greasemonkey 4 e altre importanti novità

Heredia Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Stai commentando usando lazzarotfo tuo account WordPress. Ebbene, sono lieto di annunciarvi che ho rilasciato una nuova versione dello script che non solo corregge i bug di cui sopra, ma aggiunge il pieno supporto a Rai Replay! Installazione dello script A questo punto vi basta recarvi alla pagina di download per installare lo script, premendo il pulsante verde qui sotto.